STAMPA QRCODE PER STAMPANTI RT

 

STAMPA QRCODE X STAMPANTI RT – NOTA IMPORTANTE

Gentile cliente,

a seguito di alcuni chiarimenti vi preghiamo di prendere nota di quanto sotto riportato:

Il QRCODE verrà generato automaticamente sul sito dall’Agenzia delle Entrate non appena il registratore verrà collegato e messo in funzione in modalità RT. (Ricordiamo che l’esercente dovrà preventivamente loggarsi sul sito dell’AdE e censire la stampante). Un paio di ore dopo l’intervento del tecnico, nel cassetto fiscale troverà il relativo QRCODE. Il tecnico che interverrà per la messa in funzione dalla stampante NON attenderà il rilascio del QRCODE. Sarà cura dell’esercente stamparlo ed affiggerlo in un secondo momento sulla stampante nel modo corretto.

Il QRCODE sostituisce il libretto fiscale e quindi deve essere reso visibile e leggibile nel tempo. (deve essere anche stampato obbligatoriamente a colori). In mancanza di una di queste opzioni, l’esercente è soggetto a sanzione in quanto reputato direttamente responsabile.

ITINERA SRL ha acquistato una stampante per l’emissione del QRCODE su etichette adesive indelebili. Chi volesse usufruire del servizio è pregato di mandare una mail all’indirizzo alessandro.zerboni@itinerasrl.it con allegato il file PDF contenente il QRCODE.

Riceverà in busta chiusa dopo qualche giorno con:
02 ETICHETTE (una di scorta) e le relative note su come attaccarla alla stampante. 
Costo del servizio con pagamento in contrassegno di € 25,00.

Con l’occasione anticipiamo che, nel mese di giugno, organizzeremo dei corsi on line sulle nuove funzionalità che saranno aggiunte sui vari gestionali in modo da permettere a coloro che emetteranno gli scontrini nella nuova modalità di operare al meglio.

Sperando di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.


Vai alle news